![]() |
|
Utenti NON Malati di MICI Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da NON Malati di M.I.C.I. (genitori, parenti, amici, conoscenti di malati di MICI o malati di altre patologie). I "Non malati di MICI" non possono intervenire nelle discussioni tra ammalati in corso nelle altre Sezioni. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Sono Antonella, la mamma di una bimba di 6 anni affetta da celiachia e colite ulcerosa dall'età di 3 anni la teniamo in cura a Bologna in un centro specializzato nelle malattie croniche intestinali. E' in cura con Salazopirina 3 al di' e Azatioprina 1 al di'. Nell'ultima colon la malattia sembrava in fase di remissione ma c'era la presenza di emorroidi. La bimba aveva continuamente perdite di sangue con feci formate, evacuazioni frequenti e precedute da forti dolori addominali che abbiamo curato con Alginor g.e fermenti lattici (enterolactis plus) mi è sembrato per qualche giorno che fosse tutto risolto ma purtroppo il sangue si è ripresentato. La cosa a me sembra molto strana ho quindi pensato di chiedere consiglio a voi.
Vi ringrazio e spero di trovare insieme a voi un po' di serenità. Ultima modifica di patt : 26-03-08 alle ore 13:43 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Vice Amministratore
|
![]()
Bevenuta Antonella ed un bacio alla tua piccola.
Hai provato a ricontattare il centro ed ad esporre la situazione? Cosa ti hanno risposto? Per le perdite di sangue nelle feci il gastroenterologo ha prescritto a mio figlio, delle cure locali, c'è da dire però che lui non soffre di emorroidi.
![]() |
|
|