|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
12-04-08, 20:39 | #1 |
Occasionale
|
Mi presento
Ciao sono Tisia, ho 36 anni e sono malata di colite ulcerosa da circa due anni.
Pensavo di essere sola invece entrando per caso in questo forum, mi sono resa conto che siamo veramente in tanti. Ho veramente bisogno di condivedere con qualcuno problemi e ansie di questa malattia. |
13-04-08, 11:03 | #2 |
Tutor
|
Benvenuta Tisia, no non sei sola, siamo tanti ad avere malattie intestinali croniche.
Che cura stai facendo al momento? Come sono stati questi due anni per te? Parlaci anche un pò di te, se ti va, da dove scrivi cosa fai nella vita.. Un abbraccio.
13-04-08, 11:26 | #3 |
Occasionale
|
Buongiorno
Buongiorno! Mi sto curando prendendo 2 pillole di ASALEX per tre volte al giorno, ma senza grandi risultati. Questi due anni sono stati molto difficili. Convivere con questa malattia non e' semplice, io per esempio ho sempre paura di stare in un posto dove non poter raggiungere facilmente un bagno, ultimamente mi succede di averne bisogno molto spesso.
Buona domenica a tutti voi. |
|
|