![]() |
|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Reporter
|
![]()
Per la grande paura che ho nei confronti del dentista sarò andata da lui soltanto tre volte nell'arco della mia vita. Fortunatamente non ho mai avuto grossi problemi e non ho mai avuto carie. Ultimamente ha incominciato a darmi noia i denti del giudizio... ho sopportato e per ora il dolore è passato. Speriamo in bene!! Per cui alla domanda di Pierpaolo" In gioventù li abbiamo trascurati?" Direi proprio di SI!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Tutor
|
![]()
In gioventù non ho trascurato i miei denti. Da piccola andavo spesso dal dentista, ho portato 3 apparecchi diversi, uno perché sbattevo la lingua contro il palato quando inghiottivo, una per raddrizzare i denti e un altro per non rovinare il lavoro fatto dai 2 precedenti, per un totale di 10 anni. Ho avuto anche un piccolo intervento in quanto un dente stava crescendo orizzontalmente (nelle gengive) e non verticalmente. Ora non mi posso lamentare! Pochi anni fa ho avuto una carie e ho tolto già tutti i 4 denti del giudizio (che dolore). Ho ancora paura del dentista soprattutto dell'anestesia che fa parecchio male.
![]() |
#3 |
Socio ◊◊◊◊
|
![]()
Veramente quando ero piccola avevo un problema che ho risolto portando diversi apparecchi per circa 4 anni e praticamente vedevo la mia dentista quasi tutte le settimane e ringrazio i miei genitori perchè mi hanno regalato uno splendido sorriso.
Poi tolto l'apparecchio non sono più tornata, per paura! Solo che adesso sto allungando i tempi ma un dente del giudizio mi sta dando veramente fastidio non posso più aspettare. Pensare che è proprio il colmo, avere paura di andare dal dentista dopo tutto ciò che siamo costretti noi ad affrontare. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Otturazioni in amalgama e denti devitalizzati | colitico | Sintomi, Manifestazioni, Cause | 19 | 02-01-15 17:13 |