|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
15-04-08, 14:18 | #1 |
Occasionale
|
ciao!
Ciao!
Sono malata di Morbo di crohn ormai da quasi un anno e ancora non ci ho capito niente. Spero che parlare con qualcuno di voi, che convive con questa malattia da piu' tempo di me, possa essermi di aiuto e chissà... forse di conforto! Un bacio a tutti e a presto! |
15-04-08, 14:24 | #2 |
Tutor
|
Benvenuta bambi.
Che cure stai facendo al momento? I medici sono arrivati subito alla diagnosi? Parlaci anche un po di te, se ti va! Un abbraccio.
15-04-08, 14:35 | #3 |
Tutor
|
Ciao Bambi, benvenuta!
Vedrai che nel forum troverai un buon supporto da parte di persone (noi) che soffrono più o meno della tua stessa patologia. Noi saremo d'aiuto a te, e tu lo sarai per noi attraverso lo scambio delle nostre esperienze con la malattia. |
15-04-08, 14:38 | #4 |
Occasionale
|
Ho 27 anni e sono di Roma, l'anno scorso a febbraio ho cominciato ad avere dolori di pancia e diarrea di continuo. Dopo milioni di analisi inutili mi hanno ricoverata (15 aprile 2007) e un mese dopo sono uscita dall'ospedale con la diagnosi Morbo di Crohn, ossia Aramaico per me!
Comunque per 4 mesi ho preso il Deltacortene, il Pentacol e mi nutrivo solo con Modulen, ora prendo solo il Pentacol 800, ma sono 15 giorni che ad intervalli di un'ora, ho fitte atroci allo stomaco (tipo crampi) e nuovamente Diarrea. Non so se le due cose siano correlate, il mio medico (una super cervellona del crohn, dicono) con molta calma mi ha prescritto delle analisi per controllare ferritina e sideremia e poi a ottobre una gastroscopia, nel frattempo Lansox (gastroprotettore) che non mi fa assolutamente nulla. Non ci capisco nulla, ma quello che mi spaventa è che mi sembra che i Dott. ne sappiano meno di me. |
15-04-08, 15:04 | #5 |
Socio ◊◊
|
Ciao Bambi e ben arrivata tra noi!
Ti troverai benissimo con noi, in quanto questo Forum è pieno di consigli utili per vivere al meglio la nostra patologia ed inoltre è formato da persone davvero simpaticissime che ti sapranno ascoltare nei momenti più duri e difficili. Un grosso in bocca al lupo! |
|
|