![]() |
|
Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
|
![]() |
#1 | |
Occasionale
|
![]() Citazione:
Io non ho problemi ad inghiottirle, ricordo che da piccolo all'asilo avevamo imparato per gioco coi compagni a inghiottire intere le penne al pomodoro. Ho provato questo metodo con una mia amica e con lei ha funzionato: cucina delle mezze penne, mezze, quelle più corte e inghiottine una intera, tranquilla non soffochi. Se riesci ad inghiottire una mezza penna inghiottire una pillolina con un bel bicchiere d'acqua sarà facilissimo. Se il mio sistema proprio non dovesse piacerti invece prova a mandarle giu come se non le avessi in bocca, nel senso le metti sulla lingua e poi ti bevi un bel bicchiere d'acqua come se avessi tanta sete. Non pensare alle pillole sulla lingua, andranno giù senza che nemmeno te ne accorgi. E mi raccomando non fare l'errore che fanno tutti di mandare la testa in alto, all'indietro o chissà dove. Bevi nel modo più normale possibile. Non te ne accorgerai nemmeno. Io mando giu 4-5 pillole tutte insieme. Basta trovare sicurezza! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Socio Junior
|
![]()
Finalmente un vero consiglio, neanche il GE mi ha dato idee ma la tua mi sembra più che utile.
La metterò in pratica appena finita la cura di cortisone. Grazie ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Socio Junior
|
![]()
Io non ho problemi ad inghiottire il pentacol anche senz'acqua, basta raccogliere un pò di saliva in bocca per un minuto senza deglutire, però mi risulta che prendere le compresse con l'acqua ne faciliti il transito nello stomaco, e quindi cerco sempre di prenderle con una buona sorsata di acqua.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|