|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
09-05-08, 08:55 | #11 |
Occasionale
|
Volevo chiamarlo ieri ma il mio medico mi ha detto di aspettare a vedere l'esito della colon.
In effetti poi ieri si è calmata. Che periodaccio... a me piace la mia vita ma cosi non riesco a vivermela, uffa. |
13-05-08, 10:08 | #12 |
Occasionale
|
Colonscopia ok, sono risaliti fino al cieco (cosi mi ha detto il dott.) e non han trovato nulla.
Hanno effettuato biopsie in diversi punti. Mi ha detto che se non trovano nulla potrebbe trattarsi di colite spastica, o colon irritabile! |
13-05-08, 10:22 | #13 |
Vice Amministratore
|
Se non emergesse nulla di nuovo dalla biopsie, porterei i risulatati della colon dall'urologo e mi consulterei con lui.
08-06-08, 17:23 | #14 |
Occasionale
|
Ciao a tutti!
Risultato biopsie: leggera flogosi cronica. Il dottore ha detto che non mi devo preoccupare. Mi ha dato dei fermenti per ricostituire la flora intestinale (vsl, mi sembra si chiamino cosi) a questi ho aggiunto la fibra psyllogel. Il problema alle vie urinarie continua e sembra essere inguaribile. Ho contattato un nuovo urologo, gli ho spiegato tutto. Ora devo rifare venerdì l'uroflussometria per escludere eventuali disfunzioni e poi si vedrà che cura intraprendere. |
26-08-08, 21:19 | #15 |
Occasionale
|
Siccome tempo fa mi siete stati molto vicini ho voluto scrivervi qualcosa, sono un pò giù.
Mi è stato trovato un problema alle vie urinarie e sarò operato tra poco più di una settimana (sono un pelo agitato). In compenso i problemi intestinali continuano. Spero che con l'operazione i problemi intestinali si attenuino un pochino. Vi abbraccio e vi ringrazio anche per il supporto datomi in passato. Ale |
|
|