|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
11-09-08, 14:49 | #1 |
Occasionale
|
Ciao a tutti!
Ho 34 anni e da circa due mesi mi hanno diagnosticato un ileite terminale che ancora non vogliono chiamare MdC. Mi sono ducumentata (per fortuna che esiste internet) non credo ci siano più dubbi dato che i sintomi e le cure sono quelli! Mi ha dato forza e soprattutto ho raccolto tante informazioni leggendo il vostro forum, quindi grazie a tutti per condividere le vostre esperienze. Con piacere mi unisco a Voi. A presto! Mimmina
|
11-09-08, 17:52 | #2 |
Tutor
|
Benvenuta Mimmina, in effetti per molti di noi il percorso è iniziato proprio con l'ileite terminale, questo perchè la nostra patologia è difficile da diagnosticare. Condividere le tue esperienze ti aiuterà indubbiamente. Ora che cure stai facendo?
|
11-09-08, 19:05 | #3 |
Tutor
|
Ciao Mimmina e benvenuta!
Vedrai che qui ti troverai bene e troverai tante altre informazioni utili! A presto! Un caro saluto! |
12-09-08, 10:16 | #4 |
Occasionale
|
Felice di conoscervi! Adesso sto prendendo il pentasa, avevo iniziato con l'Asacol ma mi ha dato dei problemi.
Non ho ancora capito in che fase sono, ho dei giorni bruttini con dolori e febbre ed altri piuttosto sopportabili. Tra le vostre testimonianze ho visto che in comune ci sono queste frequenti evaquazioni, cosa che io ho avuto solo con l'Asacol, al contrario ho sempre sofferto e continuo a soffrire di stipsi tanto che devo fare dei lavaggi intestinali con il Selg 1000. |
15-09-08, 13:50 | #5 |
Occasionale
|
Grazie bizzo! Io ora sto prendendo il Pentasa, avevo iniziato con l'Asacol ma ho avuto dei problemi.
Non so ancora in che fase sono o meglio se peggiorerà, per ora dei giorni bruttini con febbre e dolori e giorni sopportabili ma questa alternanza dura ormai da luglio! |
|
|