|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
21-09-08, 11:54 | #1 |
Occasionale
|
salve a tutti...
Ciao mi chiamo Andrea e ho 24 anni.
Da più di un mese mi è stata diagnosticata una colite ulcerosa. I primi giorni sono stati terribili ma ora sto migliorando, attualmente prendo Asacol mattina e sera, in più fermenti lattici. Grazie e ciao a tutti. |
21-09-08, 13:01 | #2 |
Tutor
|
Benvenuto tra noi Andrea. Sei arrivato subito alla diagnosi o hai sofferto per molto?
Il primo periodo, secondo me, è il più duro perchè devi iniziare a convivere con la malattia. Di dove sei? Cosa fai nella vita? Un abbraccio.
21-09-08, 13:14 | #3 |
|
Ciao e benvenuto. Vedo che abbiamo in comune l'età, oltre che il nome. Vedrai che questo tipo di malattie colpisce spesso da giovani. In questo forum trovo utile il confronto con persone che hanno il mio stesso tipo di problema, spero che anche tu troverai un aiuto quando ne hai bisogno.
|
21-09-08, 14:52 | #4 |
Reporter
|
Ciao, bentrovato. Auguri, sono certo che ti troverai bene nel club.
|
21-09-08, 19:26 | #5 |
Tutor
|
Ciao Andrea, benvenuto!
Vedrai che dopo una fase iniziale di "smarrimento", con il tempo imparerai a convivee con la RCU. Un caro saluto! |
23-09-08, 11:37 | #6 |
Occasionale
|
Grazie del vostro sostegno.
Io sono della provincia di Caserta e sono un finanziere, proprio il mio lavoro mi sta rendendo questo periodo difficilissimo... |
|
|