|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
24-09-08, 14:25 | #1 |
Occasionale
|
Mi presento
Ciao, mi chiamo Roberta, ho 26 anni e da 4 mi hanno diagnosticato il morbo di Crohn.
Sono stata ricoveratra due volte, fortunatamente senza subire operazioni. Ora, dopo una ricutizzazione, sono in cura con il Rafton a scalare ancora per almeno 5-6 mesi. E' bello condividere questa mia esperienza con persone che capiscono che cosa si prova, mi fa sentire meno sola. Grazie! |
24-09-08, 15:32 | #2 |
Tutor
|
Benvenuta Roberta.
Che cure stai facendo al momento? Parlaci anche un po di te, se ti va! Cosa fai nella vita? Dove vivi? Un abbraccio.
24-09-08, 18:16 | #3 |
Tutor
|
Ciao Roberta, benvenuta!
Siamo in tanti ad avere a che fare con una malattia cronica intestinale, quindi, coraggio! Un caro saluto! |
25-09-08, 13:20 | #4 |
Occasionale
|
Abito a Bra, una piccola città della provincia di Cuneo, ho finito gli esami universitari e tra poco mi laureo.
Fino a maggio ho fatto il Pentasa 3 volte al giorno, poi ho avuto una riacutizzazione ed ora sono sotto cura con il Rafton 3mg e da cosa mi ha detto la scorsa settimana il GE ne avrò ancora per 4-5 mesi. Sto molto meglio, non ho più dolori però mi ha dato molti effetti collaterali. Ciao e a presto! |
|
|