![]() |
|
Alimentazione Tutto ciò che riguarda la nostra alimentazione. Anche i peccati di gola. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Cosa mangiate a merenda ragazzi?
Io di solito un panino ad olio con bresaola, secondo voi è giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Socio Top Poster
|
![]()
Un panino è molto più salutare rispetto a merendine e schifezze simili. Personalmente lo tollero molto di più rispetto ai prodotti confezionati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Reporter
|
![]()
Io di solito prendo la focaccia all'esselunga, oppure mi faccio una creepes!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Tutor
|
![]()
Non faccio quasi mai merenda ma, se proprio ho fame, mangio un pacchetto di crakers, o qualche tarallo, o un frutto oppure un gelato (quest'ultimo solo d'estate però).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Tutor
|
![]()
Non sempre faccio merenda, se capita mangio un pezzo di pane, oppure un pacchetto di cracker, o ancor meglio una banana. Cerco di evitare le merendine.
![]() |
#6 |
Socio Assiduo
|
![]()
Di solito un bicchiere di the con i cracker, o torta leggera fatta in casa, qualche volta per cambiare qualche biscotto secco.
Ma il panino con il pane fresco non è sconsigliato? Mi era stato detto che il pane bianco và bene solo se è tostato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Occasionale
|
![]()
Di solito non faccio merenda aspetto quasi sempre i pasti principali, ma quando mi assale quel senso di fame da non resistere mi mangio un frutto, oppure un gelato, anche un pezzo di pane solo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
![]()
Cambio il tipo di merenda, non ho un menu fisso. A volte mangio uno yogurt, altre un pacchetto di crackers ma anche merendine e snack. Non trovo grossi problemi a mangiare questi ultimi. Su di me ha effetti molto più devastanti una porzione di frutta ma forse è solo una reazione personale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Reporter
|
![]()
Anch'io non ho una merenda fissa, diciamo di tutto e di più, comunque sempre dolci, da torta, a gelato, frutta varia, e dolcettini di ogni genere (purtroppo anche nocivi).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Reporter
|
![]()
A volte per merenda bevo un succo di frutta, ultimamente al lavoro mi porto un vasetto di omogeneizzato di frutta, visto che quella integra mi fa male. Quando finisco di lavorare tardi mi porto un pacchetto di pavesini, mi riempiono e non mi appesantiscono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|