|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
28-09-08, 10:28 | #1 |
Occasionale
|
Un saluto a tutti...
Mi presento, sono Piero da Milano.
Ho 37 anni e da poco più di 10 anni sono in cura per il M.di Crohn. Da una decina di giorni ho subito il mio primo intervento (ileoemicolectimia destra). Ora sono in convalecenza ed ho qualche problemino. In questi giorni leggerò le vostre discussioni e probabilmente chiederò alcune informazioni a chi ha già passato questa tappa. Talvolta trovo i medici un po' sbrigativi ed ermetici anche se non mi lamento assolutamente di chi mi ha seguito durante il mio percorso. Ho letto tra le regole che è preferibile essere sintetici... talvolta non è tra le mie caratteristiche, quindi per adesso saluto tutti voi del forum. A presto. |
28-09-08, 12:40 | #2 |
|
Un saluto, Piero e benvenuto. Hai ragione, spesso i medici danno per scontate tante cose che per un paziente non lo sono. A volte dobbiamo quasi sottoporli ad interrogatorio per risolvere i nostri dubbi che sono del tutto legittimi, essendo noi in prima persona coinvolti nella malattia. Spero che troverai utile confrontarti con persone che condividono i tuoi stessi disagi.
A presto. |
29-09-08, 13:39 | #3 |
Tutor
|
Ciao Piero, benvenuto!
Già, spesso i medici ci "liquidano" con facilità, ma ho notato che basta chiedere ed insistere per avere delle risposte esaustive. Un caro saluto. |
|
|