![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ciao a tutti! Sono Nicolina, ho 33 anni (8/10) è ho il Morbo di Crohn! Diagnosticato, dopo 2 interventi chirurgici, nel 2002. A fine ottobre dovrei fare il terzo, è ho un po' di paura.
|
![]() |
![]() |
#2 |
Socio ◊◊
|
![]()
Ciao Nicolina e ben arrivata tra noi.
Mi dispiace di leggere che dopo due interventi di dovrai sottoporre al terzo, ed il fatto che tu abbia un pò di paura credo che sia più che normale. Quando vorrai raccontarci un pò di te e delle tue esperienze legate alla tua patologia, noi saremmo lieti di ascoltarti. Un grosso in bocca al lupo. |
![]() |
![]() |
#3 |
Tutor
|
![]()
Benvenuta Nicolina.
Che tipo di interventi hai subito nel 2002 e a quale intervento dovrai sottoporti ora? Parlaci anche di te, se ti va. Dove abiti? Cosa fai nella vita? Un abbraccio.
#4 |
Tutor
|
![]()
Ciao Nicolina, benvenuta!
Affrontare un intervento chirurgico non é mai piacevole ma, purtroppo, in alcuni casi diventa inevitabile. Un grandissimo in bocca al lupo! |
![]() |
![]() |
|
|