![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Salve a tutti.
Sono Ennis, ho 25 anni, mi hanno da poco diagnosticato la RCU. Mi iscrivo qui per essere più informato ed avere punti di confronto su questa patologia. Grazie. |
![]() |
![]() |
#2 |
Tutor
|
![]()
Benvenuto Ennis.
Sono arrivati subito alla diagnosi? Che cure stai facendo? Parlaci anche un po' di te, se ti va. Da dove scrivi? Cosa dai nella vita? Un abbraccio.
#3 |
Occasionale
|
![]()
Ciao, alla diagnosi ci sono arrivati dopo un po', dopo un periodo di ricovero ospedaliero (e una colonscopia) hanno diagnosticato la rcu.
Sto facendo una cura a base di cortisone e mesalazina. Sono studente spero di laurearmi presto, anche se (come ho letto in altri post) anch'io soffro spesso di sonnolenza e mancanza di concentrazione. Ciao! E. |
![]() |
![]() |
#4 |
Tutor
|
![]()
Ciao Ennis, benvenuto anche da parte mia!
Vedrai che frequentando il forum e leggendo le varie testimonianze ed esperienze, riuscirai pian piano a capire gli strani "meccanismi" della nostra malattia. Un caro saluto! |
![]() |
![]() |
#5 |
Reporter
|
![]()
Ciao Ennis!!!
In che cosa ti stai laureando? Dove sei sotto cura? I tuoi hobbies? Raccontaci un pò di te... |
![]() |
![]() |
#6 |
Reporter
|
![]()
Ciao, bentrovato anche da parte mia. Auguri per la rcu e la tesi.
|
![]() |
![]() |
|
|