Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA è stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attività con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-10-08, 11:13   #1
mpa
Occasionale

Predefinito presentazioni

Ciao a tutti,
felice di incontrarvi tutti in questo meraviglioso forum. Mi chiamo Toni e sono di Roma, anche se attualmente vivo a Bruxelles, dove mi sono trasferito da poco per lavoro. Sono un “Crohn…cino” anch’io dal lontano 1991. La diagnosi non fu delle più semplice: sospetta peritonite. Sono stato operato per quattro volte in un anno, fino alla diagnosi conclusiva del Crohn, appunto. Da allora ho seguito varie terapie con risultati altalenanti. Attualmente mi curo con Normix, Flagil in fase remissiva, e all’occorrenza un po di acido folico, che non guasta. Penso di aver trovato da tempo un buon equilibrio, e di condurre una vita abbastanza sana, senza grandi limitazioni, grazie anche al g.e. che mi segue dal San Camillo di Roma.
Recentemente, però, causa il mio trasferimento in Belgio, non riesco a reperire le mie compresse di Normix, e sono un po preoccupato. Chissà se qualcuno in questo forum saprà darmi qualche parere.
Vi abbraccio tutti.
Toni
mpa non è connesso  
Vecchio 17-10-08, 21:39   #2
diavolita87
Tutor

L'avatar di diavolita87

Predefinito

Ciao Toni, benvenuto!

Non esiste in Belgio un farmaco con lo stesso principio attivo del Normix? E' un problema non trascurabile quello dell'irreperibilità del tuo farmaco..

Come ti trovi in Belgio? Che lavoro fai? Quanti anni hai? se hai voglia di parlarne.....sono una curiosona, lo so!

Un caro saluto!
diavolita87 non è connesso  
Vecchio 17-10-08, 21:46   #3
Hello
Socio ◊◊

L'avatar di Hello

Predefinito

Ciao Toni e ben arrivato tra noi.

In belgio come è curata la nostra patologia? Sei in cura con un GE italiano o ti stai appoggiando ad uno in belgio?
Quando vorrai raccontarci un pò di te o farti solamente due chiacchiere saremo lieti di ascoltarti.

Un grosso in bocca al lupo e a presto!
Hello non è connesso  
Vecchio 20-10-08, 19:24   #4
mpa
Occasionale

Predefinito

Ciao Diavolita, piacere di conoscerti.
Da quando assumo questo antibatterico mi sento abbastanza bene, quindi il solo pensiero di non trovare il farmaco nelle farmacie di Bruxelles mi fa stare in ansia. Apparte ciò, qui in Belgio non si vive male, apparte la pioggia incessante.
Mi sono insediato con la mia famiglia in Belgio ove vivrò per i prossimi 3 anni. Sono un sottufficiale della MM e lavoro per la NATO. Ho 36 anni e sono felice di potermi confrontare con voi sull'argomento MICI.
A presto...
Toni
mpa non è connesso  
Discussione chiusa

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:57.