![]() |
|
Altri Disturbi e Malattie In questa Sezione i Malati di Crohn/C.U. possono discutere di eventuali Altri Disturbi e Malattie che si aggiungono alla malattia di base. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Soffro moltissimo il mal di testa, ma purtroppo non c'è nulla che me lo fa passare. Ho provato di tutto, l'unica cosa che me lo calma è l'Oki ma è veleno per i problemi che ho. Che rimedio potrei prendere in considerazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Reporter
|
![]()
Io ho sofferto per un periodo di emicranie e l'unica era aspettare che se ne andassero. Per fortuna adesso non mi capita più; adesso quando ho mal di testa prendo la Cibalgina due fast. Non è proprio il massimo per la colite, però non mi dà fastidio e fa effetto presto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Tutor
|
![]()
Scusa Silvia, penso tu abbia già provato la Tachipirina o il Coeferalgan che non sono altro che paracetemolo la prima e paracetemolo+codeina la seconda.
Sono gli unici antidolorifici che io posso assumere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Occasionale
|
![]()
Ho provato di tutto, ma niente me lo fa passare e oltre tutto sono dolori talmente forti che devo stare al buio e sola senza rumori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Reporter
|
![]()
Io sempre Tachipirina e Efferalgan.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Socio Assiduo
|
![]()
Era da tanto che non mi veniva un mal di testa come mercoledì, mi sono svegliata alla mattina con la testa che mi martellava e anche senso di nausea, per farlo passare ho preso una tachipirina alla mattina e una nel pomeriggio .
Devo restare a letto al buio perchè faccia effetto perchè la tachipirina è un pò leggera ma il medico ha detto di prendere solo paracetemolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Reporter
|
![]()
Io prendo sempre il Brufen da 400. So che è sconsigliato ma a me non ha mai fatto male ed è l'unico che mi fa passare mal di testa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Occasionale
|
![]()
Da quando mi è stata diagnosticata la colite ulcerosa, per i frequenti mal di testa, uso unicamente Tachipirina ed Efferalgan.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Socio Junior
|
![]()
Io sia per il mal di testa che per i dolori mestruali uso cibalgina duefast, devo dire che mi trovo molto bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Tutor
|
![]()
Io Tachipirina, per qualsiasi problema ormai. In ospedale me la consigliarono addirittura per quando ho le coliche troppo dolorose.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|