![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ciao, mi chiamo Massimiliano e soffro di colite ulcerosa da 5 anni.
E' stato un piacere conoscere oggi questo forum, almeno non mi sentirò più solo con la mia malattia. |
![]() |
![]() |
#2 |
Tutor
|
![]()
Ciao Max, benvenuto!
A differenza di quanto si possa pensare, siamo in tanti a soffrire di questo tipo di malattia. Vedrai che il forum ti sarà utile per sfogarti, scrivere delle tue esperienze e imparare tanto attraverso quelle degli altri. Adesso come stai? Come si é comportata la RCU in questi 5 anni? Che tipo di terapia stai seguendo? Un caro saluto! |
![]() |
![]() |
#3 |
Occasionale
|
![]()
In questi 5 anni ci sono stati alti e bassi, ogni anno vado a fare una colonscopia di controllo e prendo 3 pastiglie di mesalazina al giorno, in più nei rari momenti di crisi uso il Clipper x 15 giorni.
Direi che se continua così non mi posso lamentare. |
![]() |
![]() |
#4 |
|
![]()
Benvenuto, Massimiliano. Gli alti e bassi sono tipici di questa malattia ma se dici che non ti puoi lamentare di come sta andando, mi sembra che tu la viva con una relativa tranquillità e questo già aiuta. Spesso si sente il bisogno di confrontare le proprie esperienze e qui quando vorrai, lo potrai fare.
A presto. |
![]() |
![]() |
#5 |
Reporter
|
![]()
Benvenuto Massimiliano. Beh anch'io volevo darti il mio benvenuto e chiederti dove ti fai curare. Spero di sentirti presto. Nicole
|
![]() |
![]() |
#6 |
Occasionale
|
![]()
Sono in cura al S.Orsola di Bologna.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Tutor
|
![]()
Benvenuto anche da me, Max. Come hai potuto notare, questa patologia non è poi così rara. Beato te, che sei così vicino all'ospedale specializzato. Comunque speriamo di condividere le varie esperienze per poterle confrontare.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Reporter
|
![]()
Ciao, bentrovato anche da parte mia. Sono certo che nel club ti troverai bene e soprattutto non sarai solo.
|
![]() |
![]() |
|
|