![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Un caloroso ciao a tutti quanti. Sono Martina ho quasi 27 anni e nel 1998 mi hanno diagnosticato il morbo di crohn e mi hanno operato nel 2001 perchè la situazione era molto critica. Ci fosse stato un forum come questo a quei tempi avrei trovato molto in fretta la strada giusta per la "guarigione". A parte tutto convivo tranquillamente con ciò che ho e se posso essere d'aiuto a qualcuno lo faccio molto volentieri.
Auguro una spumeggiante giornata a tutti, anche se il tempo non è dei migliori. Un abbraccio a tutti. |
![]() |
![]() |
#2 |
Tutor
|
![]()
Benvenuta Martina!
Che cura stai facendo al momento? Che tipo di operazione hai subito (per fistola o..)? Parlaci anche di te, se ti va! Cosa fai nella vita? Un abbraccio.
#3 |
Tutor
|
![]()
Benvenuta Martina. Mi fa piacere leggere che convivi tranquillamente con quello che hai. Condividere le nostre esperienze legate alla malattia anche con te sarà un piacere.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Tutor
|
![]()
Ciao Martina, benvenuta!
Sicuramente ci sarai d'aiuto, qui anche una piccola testimonianza é molto utile! |
![]() |
![]() |
|
|