|
Assistenza all'uso del forum Sezione per segnalare problemi tecnici, richiedere chiarimenti, abilitazioni o assistenza all'uso del forum e delle altre aree di comunicazione. Le domande frequenti sono elencate alla voce: FAQ. Comunicati e avvisi dello Staff agli Utenti Connessi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
07-11-08, 18:52 | #1 |
Amministratore
|
Probabile Chiusura Forum
Dalle ore 21:30 di oggi e nel corso di tutta la giornata dell'8 novembre il Forum potrebbe essere chiuso anche per diverse ore consecutive e senza alcun preavviso.
Ho in programma di eseguire alcune importanti modifiche e la chiusura del forum è finalizzata a scongiurare la perdita di messaggi e favorire un più rapido ripristino dei backup, in caso di problemi. Per non rinunciare alle vostre chiacchierate invito chi non lo ha ancora fatto ad iscriversi al CrohnClub-Svago, che dispone anche di una ChatBox visibile ed utilizzabile dai soli utenti logati. La sezione Ritrovo può essere usata per scambiare quattro chiacchiere. Un cordiale saluto a tutti. CrohnClub-Staff
07-11-08, 20:19 | #2 |
Reporter
|
Buon lavoro e grazie di tutto.
|
07-11-08, 21:36 | #3 |
Tutor
|
Il titolo del post mi ha fatto spaventare!
Farai una nottata, eh!? Grazie e buon lavoro! |
07-11-08, 22:27 | #4 |
Amministratore
|
Mi auguro di non dover trascorrere la notte nel Forum, ma devo tentare di eseguire alcune modifiche che semplificheranno il lavoro dello Staff.
Un caro saluto.
08-11-08, 01:39 | #5 |
Amministratore
|
Le modifiche più importanti e urgenti sono state eseguite.
Se riscontrate qualche problema, non esitate a segnalarlo.