|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
13-11-08, 21:12 | #1 |
Occasionale
|
salve a tutti!
Sono Ambra e da circa 15 anni ho la colite ulcerosa.
Vorrei scambiare le esperienze per saperne di piu'. |
13-11-08, 22:32 | #2 |
Socio ◊◊
|
Ciao Ambra e ben arrivata tra noi.
Segui qualche cura? La malattia ti crea molti problemi nella vita di tutti i giorni? Hai subito qualche operazione? Se ti sei già fatta un giro nel Forum, di certo ti sarai già imbattuta in tantissime discussioni, interessanti e utili, dove potrai anche tu a dare il tuo parere. Quando vorrai raccontarci un pò di te e delle tue esperienze, saremo lieti di ascoltarti. Un grosso in bocca al lupo. Ciao a risentirci presto. |
13-11-08, 22:50 | #3 |
|
Benvenuta anche da parte mia, Ambra. Il forum è sicuramente un luogo adatto per poter venire in contatto con chi condivide i tuoi stessi disagi, parlare di come affrontiamo la malattia ma anche di argomenti più leggeri.
Un in bocca al lupo per tutto e a presto. |
15-11-08, 17:37 | #4 |
Tutor
|
Ciao Ambra, benvenuta!
Sei nel "posto" giusto! Qui potrai scambiare esperienze e opinioni sulla malattia con altre persone che ne soffrono; a me la frequentazione del forum ha aiutato molto, spero sarà così anche per te! Un caro saluto! |
16-11-08, 01:51 | #5 |
Reporter
|
Ciao Ambra, bentrovata. Nel forum puoi trovare di tutto per meglio
capire la nostra patologia. |
|
|