Citazione:
Originalmente inviato da franz
Grazie a tutti per il sostegno, scusate il ritardo nella risposta (i soliti impegni.....); confermo che sto bene, che mi sono sempre controllato con gli esami del sangue (Ves, c-reattiva, etc); posso solo dire che sono stato autodidatta SOLO nella scelta (rischiosa) di interrompere il 5Asa, che mi dava problemi proprio al colon; i dottori mi hanno poi confermato che potevo continuare senza farmaci; questo per dirVi che non ho mai sottovalutato l'Amico (esami e prove infiniti e difficili) ma ricordo che le Budella sono nostre/Vostre e che l'importante č trovare il medico "Missionario" anzichč il luminare "200 con fattura-150 senza" che ti tratta come un androide.....
Comunque, per cercare di essere utile, Vi dico che mi sono trovato molto bene all'Ospedale Busonera di Padova, dove sicuramente trovi persone competenti.
Ciao a Tutti
|
........ io son stato seguito da un luminare di fama europea, e nn mi ha MAI chiesto un euro, anzi,. una volta chiesi se era il caso di andare a fare una visita privatamente e lui mi rispose " cosa credi, che se vieni in clinica, io ti tratto in maniera diversa? Se hai dei soldi da spendere, fa una donazione per la ricerca sul cancro"....
Sono stato fortunato ad aver conosciuto una persona cosi???