![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai gią fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ciao a tutti mi chiamo Amedeo ho 25 anni e sono della provincia di Bari. Lavoro nelle forze armate, e da poco mi hanno riscontrato la colite ulcerosa in forma acuta. Spero di conoscere altri utenti. A presto.
|
![]() |
![]() |
#2 |
Localitą: Bologna
|
![]()
Benvenuto Amedeo. Come tu stesso potrai vedere, siamo in tanti a soffrire di disturbi simili ai tuoi.
Quando avrai bisogno di confrontare le diverse esperienze, il Forum č il luogo adatto. Come č cominciata la tua malattia, con che sintomi? Stai seguendo una cura? Ti dą molti problemi nelle attivitą quotidiane? Spero di rileggerti presto, un saluto. |
![]() |
![]() |
#3 |
Tutor
|
![]()
Ciao Amedeo, benvenuto!
Siamo conterranei! In quale forza armata lavori ? Adesso come stai! A presto! |
![]() |
![]() |
#4 |
Occasionale
|
![]()
Lavoro nell'esercito, sto abbastanza bene ma i problemi non sono del tutto passati.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Reporter
|
![]()
Ciao, bentrovato. Anch'io lavoro nelle forze armate.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Socio ◊◊◊◊
|
![]()
Ciao Amedeo, benvenuto tra noi, ti troverai sicuramente bene in questo forum, scambiare opinioni e condividere esperienze aumenta le nostre conoscenze e qualche volta una parola amica ci aiuta molto a superare momenti negativi.
Un abbraccio. Alice |
![]() |
![]() |
|
|