![]() |
|
Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#11 |
Occasionale
|
![]()
ciao francesco, si la prima infusione è andata, come se fosse acqua, il mio gastro dice che nella seconda potrei avere dei problemi, speriamo bene, la farò il 14 marzo, la terza il 14 aprile eppoi ogni 2 mesi... mi è stato affianco per tutta la durata della flebo (quasi 4 ore... mi sono fatto fuori tutto un libro di camilleri) e ho avuto modo di fargli parecchie domande, praticamente mi ha confermato quasi tutto ciò che è scritto su questo forum... quindi da oggi in poi siete Dott. Francesco, Dott. Pierpaolo, Dott. Bugi... grazie per i preziosi consigli
p.s. mi ha anche consigliato di cambiare squadra, l'inter nn è affatto idonea per il crohn... ma questo si sapeva :lol: |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Socio ◊◊◊◊◊
|
![]()
ciao Nicola ben venuto su questo forum... sono molto contenta che la flebo sia andata bene vedrai che l'infliximab è miracoloso...
io ero in ospedale avevo perso 25 kg.... non mangiavo più da giorni e se mangiavo rimettevo ero debolissima dolori articolari che non ti dico e dopo solo la prima flebo mi sono rimessa in piedi e avevo l'impressione di poter spaccare il mondo.. ho ripreso tutti i miei kg (anche se qualcuno lo avrei voluto lasciare tranquillamente) niente più dolori e tanta volgia di ricominciare... vedrai che andrà tutto bene... il crohn se tenuto sotto controllo si può gestire.. bacissimi :D |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Socio Senior
|
![]()
Sono molto contenta e sono sicura che ti rimetterai in forma prestissimo... L'atteggiamento e senza dubbio quello giusto !! Buona giornata. :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Socio Senior
|
![]()
Ciao Nicola, sono molto contento che tu stia meglio. A me le 3 infusioni di Infliximab sono andate via liscie come l'olio; unica cosa la rottura di scatole di stare 4 ore immobile (a me son durate 4 ore l'una). Contavo le gocce: erano 15 al minuto. Mi son divorato libri ma anche ascoltato la radiolina. A proposito di peso: io all'apice della crisi, settembre 2002, ero arrivato a pesare 55 kg (sono alto 1,79): dopo 6 mesi di cure intense avevo ripreso quasi 20 kg. Una delle cose che vanno in crisi in questo modo è il guardaroba: ho 4 taglie di pantaloni nell'armadio. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Socio Senior
|
![]()
Gli sbalzi di peso sono un problema comunque perche' almeno io tendo a perdere qualche chilo ogni tanto e allora............ via di shopping!! :wink:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Socio Top Poster
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Occasionale
|
![]()
ciao a tutti è un po' che nn ci si sente, oggi ho fatto la seconda flebo, 4 ore che nn passavano più, comunque tutto ok, come se nulla fosse, speriamo di continuare così. buona giornata a tutti amici!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Reporter
|
![]()
Meno male nicola,tanti auguri x le future!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Socio Top Poster
|
![]()
Bene!!!! :D Questo significa che tolleri il farmaco, sono contento per te :P
Come sono i tuoi esami del sangue? e la fistola? come sta??? :wink: Il 3 aprile farò l'ennesima infusione.... nel frattempo continuo a "benedire " il remicade..... :P :P :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Occasionale
|
![]()
amici miei, una notizia urgente, nn riesco a parlare con il mio gastro, ho beccato dai miei figli la varicella. qualcuno di voi la mai presa durante le terapie? ho fatto l'infusione martedì, e prendo queste medicine: ASACOL, ENTOCIR, AZIOTOPRINA (spero di averle scritte bene), fatemi sapere mitici!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Sensi di colpa | PierPaolo | Alimentazione | 24 | 18-09-10 18:50 |