Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-01-09, 16:59   #1
mimmilorenzo
Occasionale

Predefinito Mi presento

Ciao mi chiamo miriam ho 29 anni e da 10 anni che combatto il morbo di crohn, sono stata i primi anni molto male ora sono incinta di 5 mesi volevo sapere se c'e' qualcuno di voi che e' incinta e che esperienza ha avuto!
Io sono stata bene fino a domenica quando ho incominciato ad avere diarrea ma non capisco se puo essere influenza intestinale o la malattia ma non ho sintomi dolori crampi o coliche forti come mi capitava prima, la mia dott. mi ha dato Normix e dice che non fa male al mio bambino e lo conferma anche il mio ginecologo!
Grazie a tutti.
mimmilorenzo non è connesso  
Vecchio 15-01-09, 23:37   #2
lety1679
Reporter

L'avatar di lety1679

Predefinito

Ciao Miriam benvenuta! Anzitutto in bocca al lupo per la gravidanza, è un periodo meraviglioso che passa velocemente! anche io sono mamma e tua coetanea e ripenso ai mesi col pancione sempre in modo nostalgico.
Se hai un po' di tempo vai a cercare nel forum, ci sono alcune discussioni che riguardano proprio il tema che ti interessa.
Intanto, un abbraccio caloroso!
lety1679 non è connesso  
Vecchio 16-01-09, 21:55   #3
bananaramma
Occasionale

L'avatar di bananaramma

Predefinito

Ciao anch'io ho il crohn. In fase remissiva sono rimasta incinta, ma nei primi tre mesi mi dettero il cortisone e poi andò tutto bene. Adesso ho un bambino bellissimo che ora ha 5 anni.
Ti consiglio di andare dal tuo gastroenterologo che poi col ginecologo si coordineranno per far andare tutto al meglio.
Vedrai sarai una mamma in forma.
Auguri e fammi sapere.
bananaramma non è connesso  
Discussione chiusa

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:05.