![]() |
|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Reporter
|
![]()
Si purtroppo da quando il crohn si è manifestato la stanchezza si fà sentire notevolmente.
Io riesco ancora a lavorare tutto il giorno e uscendo da casa alle 8.30 e tornando alle 19 la sera vi giuro che dopo cena mi fionderei a letto sempre con le galline. Il mio ragazzo mi rimprovera che ho sempre sonno ma sento che è il mio fisico a richiederlo, e ne vorrebbe sempre di più (di ore per ricaricarsi). Mi è capitato poi un periodo che dopo pranzo mi mettevo in macchina ad aspettare l'ora di riattaccare il lavoro e mi veniva una necessità fortissima di dormire. E mi facevo la pennichella di 1/2 oretta, non potevo evitarla. Mi sento un pò sfuggire tante cose della mia gioventù per questa cosa e un pò mi dispiace ma che ci possiamo fare? Bisogna conviverci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Socio Assiduo
|
![]()
Stamattina volevo aprire io una discussione del genere, in quanto torno ora dal dottore che mi ha dato giorni per rimanere a casa e riposarmi.
Da ieri non mi reggo in piedi e la mia pancia è tutta dolorante, niente di nuovo ma ogni volta è come se lo fosse. Ogni volta mi assalgono i soliti dubbi e paure, i soliti sensi di colpa perchè mi convinco che se sto così è in parte colpa mia e del mio carattere, e mi chiedo se la persona che mi sta vicino si stancherà prima o poi di questa situazione perchè io dopo 13 anni non ne posso davvero più. Che maledetto circolo vizioso! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|