|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
28-01-09, 13:12 | #1 |
Occasionale
|
mi presento
Buon giorno a tutti, mi chiamo Nico ho 46 anni compiuti da qualche giorno, commerciante, sposato, un figlio ormai maggiorenne, un cane (beagle), passione per la musica ed una proctite diagnosticata lo scorso mese di novembre. Vi leggo da un po' di tempo mi son deciso quest'oggi a scrivervi. Che dire i miei problemi (corsa al bagno - ansia) in determinati momenti fuori casa sembrano comuni a tanti. Saluti a tutti, dal sole di Puglia. Nico
|
28-01-09, 13:33 | #2 |
Tutor
|
Benvenuto Nico!
La diagnosi è arrivata subito o soffrivi da un po'? Che cure stai facendo al momento? Da che zona della Puglia ci scrivi? Un abbraccio.
28-01-09, 14:54 | #3 |
Tutor
|
Ciao Nico, benvenuto!
Spero che anche tu potrai imparare qualcosa dal forum e dalla condivisione delle esperienze relative alla malattia. A presto! |
28-01-09, 16:19 | #4 |
Socio ◊◊◊◊
|
Ciao Nico bentrovato,
che bello il sole della Puglia. Ogni qualvolta tu avessi voglia di confrontarti con noi sappi che saremo tutti ben lieti di ascoltarti, di apprendere e imparare. Un abbraccio. |
29-01-09, 13:15 | #5 |
Occasionale
|
Grazie dell'ospitalità e cordialità a tutti voi. Io sono di bari anche se da circa 18 anni che vivo causa lavoro in prov. nel nord barese.
Questa proctite la sto curando con mesalazina dorom dopo aver fatto un ciclo di clipper, ricordo due scatole. Rifarò la colon a marzo, speriamo bene. Ritengo il mio problema soprattutto di natura ansiogena in quanto ho questa necessita del wc quando mi trovo fuori (sempre in un ipermercato) o quando ho fretta e devo lottare contro il tempo, o quando devo aspettare qualcuno che tarda ad arrivare. Fortunatamente non scariche ematiche. Avrei bisogno di una vita più tranquilla e meno stressante ma come si fa? Associati alla proctite ho anche dei problemi gastrici (reflusso - piccola ernia iatale) che sto curando con pantopan4 0 e gaviscon. Per il momento credo di avervi descritto un bel quadretto, alla prossima, ciao nico sempre dal sole di Puglia. |
|
|