|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
18-02-09, 18:38 | #1 |
Occasionale
|
New entry
Ciao! Sono Irene, ho quasi 19 anni e mi è stato diagnosticato il MC nel 2001.
Dopo diversi tentativi di portare la malattia in remissione (cortisone, Infliximab, Abatacept) ho appena iniziato la terapia con Humira. Ho soperto questo forum solo ora, e sono sicura che troverò molte persone con cui confrontarmi e discutere con gente che conosce realmente il problema. Un saluto! |
18-02-09, 21:20 | #2 |
Tutor
|
Ciao Irene, benvenuta!
La condivisione delle proprie esperienze relative alla malattia, con altre persone che soffrono dello stesso problema, aiuta moltissimo. A rileggerti presto! |
19-02-09, 11:15 | #3 |
Socio ◊◊◊◊
|
Ciao Irene bentrovata!
E' proprio vero scoprire questo forum è stato per me come rendermi conto di quante persone ci sono che hanno i nostri problemi e di quanto ci si possa confrontare delle nostre esperienze. A presto! |
|
|