![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai gią fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ciao a tutti sono Salvo da Agrigento e ho scoperto di avere il Crohn da quasi 2 anni.
La cura che faccio è: 1 asacol 800 matt. pom. e sera, deltacortene da 50 mg la mattina e una bustina di cui non ricordo il nome matt. e sera. In caso di dolori eccessivi prendo una pillola di Spasmomed. |
![]() |
![]() |
#2 |
Socio ◊◊◊◊
|
![]()
Ciao Salvo benvenuto!
Che bella la sicilia... sono stata li vicino qualche anno fa in vacanza. Parlaci un pò di te se ti va. Come ti stai trovando con la cura che stai facendo adesso? Cosa fai nella vita? Vedrai che ti troverai bene in questo forum! Un abbraccio forte. |
![]() |
![]() |
#3 |
Tutor
|
![]()
Ciao Salvo e benvenuto!
Ora come stai? La cura che stai seguendo sta avendo i suoi effetti positivi? A presto! |
![]() |
![]() |
#4 |
Occasionale
|
![]()
Ora sto bene, la cura che faccio sta dando buoni risultati anche se ogni tanto ho delle ricadute. Ma la nostra vita ormai è questa.
Comunque anche con il crohn svolgo una vita tranquilla con un pò di sacrifici e poi per fortuna ho accanto delle persone fantastiche che mi aiutano a superare tutto. |
![]() |
![]() |
|
|