![]() |
|
Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Purtroppo anche io sono intollerante all'Azatioprina, due pasticche e due ricoveri al pronto soccorso con fortissimi dolori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Tutor
|
![]()
Ho assunto l'azatioprina, 2 compresse al giorno da 50 mg, il mese scorso e l'ho sospesa dopo 10 giorni per forti dolori di testa, dolori continui, scomparsi dopo aver interrotto l'assunzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Occasionale
|
![]()
A me l' azatioprina da sensazione di febbre, dolori articolari e alle ossa, devo sospenderlo immediatamente, mi sta rovinano la vita; paradossalmente mi sentivo meglio in fase attiva di colite, senza poi dimenticare che mi ammalo e sono soggetto a infezioni molto facilmente, qualcuno che prende azatioprina soffre dei miei stessi sintomi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Socio Junior
|
![]()
Non so se ho già scritto in merito o pensato di farlo, ma per me l'Azotropina è stato un incubo, dolori articolari, sopratutto alle gambe, mi ricominciavano i dolori addominali, che non avevo più dall'intervento, mi sono caduti buona parte dei capelli, (fortuna ne ho tanti), mancanza d'energia, peggioramento dell'umore, problemi digestivi, e forse anche qualcos'altro che per fortuna non ricordo, è un periodo che voglio cancellare.
Credo che sia comunque molto soggettivo, ho conosciuto una persona giovane sui 36 anni, che si cura da 6 anni, con lo stesso farmaco, e non solo non ha disturbi, addirittura lavora, cosa che io neanche mi potevo sognare di fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Socio Assiduo
|
![]()
Ma a vuoi l’immunosoppressore non fa venire febbriciattola, mal di gola continui, cistiti ecc?
A me si. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Reporter
|
![]()
Credo sia una cosa molto soggettiva. A me non ha mai creato nessun tipo di problema. Non mi ammalavo spesso e le analisi erano sempre nella norma. Ma non siamo tutti uguali per cui parlane con il tuo ge perchè comunque non sono farmaci leggeri anzi... tutto quello che voi descrivete non e' assolutamente raro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente Abituale
|
![]()
Proprio oggi ho ritirato le analisi del sangue. Risultato: amilasi 117 - lipasi 691, praticamente sospetta pancreatite. Mi hanno tolto immediatamente l'azatioprina che prendevo solo dal 18/11/2009.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|