|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
13-03-09, 11:29 | #1 |
Occasionale
|
Eccomi!
Ciao mi volevo presentare, sono Cinzia ho 47 anni ed ho il MDC dall'1989.
Incredibile sono stata benino per 25 anni, credevo avessero sbagliato la diagnosi, pensate prendevo solo mesalazina... e nemmeno sempre. Due anni fà mi sono ricreduta! Mi son detta ohibò allora è vero sono malata. Non sono mai stata operata, ma ancora non hanno trovato una terapia che piaccia al mio intestino. Attualmente stò prendendo Azatioprina in quanto sono diventata cortisone dipendente, vedremo il futuro che mi riserva. Comunque mi fa piacere conoscervi a far parte di questo forum che considero utilissimo per scambio di opinioni sensazioni e quant'altro. Ciao a tutti e a presto. |
13-03-09, 14:11 | #2 |
Socio Junior
|
Ciao
Che strana la vita! sembriamo molto simili: età, decorso clinico della malattia (più o meno uguale) anche a me diagnosticato il crohn nel 1987 e operata solo dopo 20 anni.
Di dove sei? Cosa fai nella vita? Raccontaci di te. Un abbraccio. Elisabetta |
13-03-09, 15:55 | #3 |
Occasionale
|
eccomi 2
Abito in provincia di Firenze, faccio l'impiegata, ho 2 figli e fino a qualche anno fà, anche un marito ed una serie di certezze; sfumate le certezze ci ho guadagnato un Crohn in fase acuta.
|
|
|