Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA č stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attivitą con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti In Attesa di Diagnosi

Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi č in attesa di diagnosi.

Rispondi

Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 21-03-09, 10:45   #1
.elisa.
Occasionale

Predefinito

Buongiorno a tutti!
Ciao Cupelli, nessuna invadenza da parte tua, anzi, grazie ai post ricevuti sulla mia discussione, sono riuscita a tranquillizzarmi dal punto di vista colonscopia e non č poco!
Per il momento non nessuna novitą, nel senso che ancora non ho fatto i controlli del sangue.
Comunque sembra che la mia situazione attuale sia riconducibile ad una connettivite indifferenziata o ad una sindrome da overlap, ma non si esclude il lupus. E' tutto da vedere e valutare nel tempo; da parte mia c'č tutta la pazienza necessaria, inoltre sono seguita da una reumatologa scrupolosa: ho totale fiducia in lei.
.elisa. non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-03-09, 19:31   #2
Cupelli
Socio Assiduo

L'avatar di Cupelli

Localitą: Provincia di Siena
Predefinito

Elisa, vedrai che man mano che andrai avanti escluderai tutte le patologie che hai elencato, secondo me č solo una grande infiammazione, lo spero tanto.

Un abbraccio e mi raccomando, tienici informati.
Cupelli non č connesso   Rispondi citando
Rispondi

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:16.