![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ciao, sono Raffaella e mi hanno diagnosticato il Crohn nel 1990. Ho avuto varie ricadute in questi anni, ma sono riuscita ad uscirne abbastanza bene. Quest'anno, però, ho avuto un episodio di eritema nodoso. Inoltre sono due anni che cerco di avere un bambino con la fecondazione artificiale perchè, a causa del Crohn, mi hanno tolto una tuba. Mi piacerebbe mettermi in contatto con qualcuno che stia facendo la mia esperienza o che l'abbia fatta. Grazie a tutti!
|
![]() |
![]() |
#2 |
Tutor
|
![]()
Ciao Raffaella e benvenuta!
Spero che nel forum potrai trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno. Se ne hai voglia, parlaci un pò di te: quanti anni hai? Di dove sei? Cosa fai nella vita? A rileggerti presto!
#3 |
Occasionale
|
![]()
Ciao Diavolita, grazie per avermi dato la possibilità di mettermi in contatto con Voi.
Sono Raffaella e quest'anno compio 40 anni e da quasi 20 vivo in compagnia del crohn, a parte questo compagno di vita ho anche un marito da 10 anni e una gatta. Viviamo in provincia di Belluno, a Domegge di Cadore, vicino a Cortina d'Ampezzo. Attualmente mi sono presa un anno sabbatico dopo che per 15 anni ho gestito la piscina comunale di Pieve di Cadore, e ora devo decidere cosa farò da grande. Avrei voluto fare la mamma ma come ho già detto il mio fedele crohn me lo ha impedito e nemmeno con la fecondazione medico assistita sono arrivata a nulla, in concomitanza all'ultimo ciclo di ormoni ho avuto una riacutizzazione e la comparsa di una forma abbastanza grave di eritema nodoso, alcuni medici lo imputano a crohn, qualcuno agli ormoni. Mi piacerebbe mettermi in contatto con qualcuno che ne abbia sofferto o che abbia provato la fecondazione per avere un bimbo. Spero di avere notizie. Grazie. |
![]() |
![]() |
|
|