![]() |
|
Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#21 |
Socio Junior
|
![]()
Io fino a ieri prendevo 3 compresse di Entocir; da oggi prendo 2 pastiglie e 1/2 di Medrol, questo è molto più potente rispetto il primo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Socio Assiduo
|
![]()
Anch'io prendo 3 compresse di Entocir da qualche mese. So che non è tra i più forti ma mi sono già gonfiata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Reporter
|
![]()
Ho assunto il deltacortene all'esordio della malattia e il clipper per brevi periodi in fase di recidiva, ma solo un paio di volte, prima dell'insorgere dei problemi che mi hanno portata all'intervento, prima del quale ho ripreso l'assunzione el clipper.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Reporter
|
![]()
A me è stato dato solo il Deltacortene in compresse sia durante il ricovero in ospedale che a casa. Veramente pesante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Socio Junior
|
![]()
Io ho sempre preso il Medrol in crisi acuta e per via dell'eritema nodoso, se non erro è uno dei più potenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Occasionale
|
![]()
Io ho sempre assunto il Clipper ultimamente ne ho fatto uso continuamente per 5 mesi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Occasionale
|
![]()
Io attualmente assumo Deltacortene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Socio Assiduo
|
![]()
Io prendevo il deltacortene da 25mg, poi da 5mg. Successivamente mi fu "bandito" per dipendenza. Il mio ge mi fece sciogliere una fialetta di Urbason nel Clipper clisma, e solo quando sono stata malissimo per una ricaduta mi ha prescritto il Medrol per 20gg. Ora, al bisogno, una supposta di Topster. Non ha mai avuto alcun effetto su di me il clipper compresse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Tutor
|
![]()
Ho assunto clipper 5 mg. per due mesi, attualmente non lo prendo più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Socio Assiduo
|
![]()
Io prendevo deltacortene 5mg, poi cambiando medico (inizialmente non ero in cura da un ge) quest'ultimo mi ha prescritto inizialmente Entocir ma non mi faceva effetto, così sono passato al Medrol 16mg (ho iniziato con 32mg e poi son sceso a 16mg).
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|