|
Utenti NON Malati di MICI Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da NON Malati di M.I.C.I. (genitori, parenti, amici, conoscenti di malati di MICI o malati di altre patologie). I "Non malati di MICI" non possono intervenire nelle discussioni tra ammalati in corso nelle altre Sezioni. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
15-04-09, 01:20 | #1 |
Occasionale
|
Infliximab e incontinenza? [Presentazione]
Ciao a tutti!
Sono la mamma di una ragazza di 16 anni, affetta da Crohn. Da Gennaio mia figlia è sottoposta a terapia con Infliximab. Il risultato è stato miracoloso sotto l'aspetto terapeutico, ma dall'inizio della terapia la mia Giada soffre di incontinenza fecale. Sono preoccupata per questo. Domanda: C'è qualcuno che ha avuto questo problema e in che maniera è riuscito a risolverlo? |
18-04-09, 16:01 | #2 |
Tutor
|
Ciao Cristiana! Io ho iniziato la cura con Infliximab a giugno dell'anno scorso, anch'io con ottimi risultati. Però mentre stavo bene non ho avuto il problema di tua figlia, mentre mi è successo di avere alcuni episodi di incontinenza dal mese scorso, quando però ho iniziato a star male di nuovo. Io non avevo mai avuto questo problema, nemmeno durante le vecchie recidive, però non saprei proprio se questo fatto possa essere direttamente connesso con il tipo di cura.
|
|
|