Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA č stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attivitą con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Altri Disturbi e Malattie

Altri Disturbi e Malattie In questa Sezione i Malati di Crohn/C.U. possono discutere di eventuali Altri Disturbi e Malattie che si aggiungono alla malattia di base.

Rispondi

Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 07-05-09, 13:33   #1
sa87
Reporter

L'avatar di sa87

Localitą: tra como e milano
Predefinito

15 giorni con la Vancomicina. Grazie anche per il tuo post, non so cosa dire, so solo che per me è stata durissima uscirne.
sa87 non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-05-09, 14:39   #2
cargil
Socio ◊

L'avatar di cargil

Localitą: Padova provincia
Predefinito

Martedì prossimo terminerò la terapia di antibiotici per il clostridium. Quindi altri 5 giorni. Sono stato fortunato che all'ospedale si sono inventati di sottopormi subito al controllo delle coprocolture, altrimenti avrei sofferto di più.
Già oggi, e sono passati solo 9 giorni dalla prima somministrazione di flagyl, sto meglio, nel senso che non ho più o quasi mal di testa, l'appetito è tornato, le feci sono più solide.
Pensa sa87, martedì 14 aprile ho avuto la seconda visita di controllo post-ricovero: tutto bene, esami perfetti, io stavo da dio.
Giovedì 16 aprile chiamo l'ospedale per fissare una visita d'urgenza: breakdown completo, sembravo un'altra persona.
Martedì 21 sostengo una visita d'urgenza, gli esami ematici non vanno bene, la Colite sembra tornata, ma i medici non ne sono convinti. Dicono sia impossibile date le mie condizioni ottime solo una settimana prima. Mi invitano per questo a fare le coprocolture per vari ceppi di batteri: alla fine dopo una sfilza di negativi, leggo positivo alla voce clostridium.
Dopo il ritiro degli esiti a fine mese inizio su prescrizione del ge l'antibiotico specifico: ed eccomi qua.
22 giorni con il clostridium, 22 giorni difficili!
Grazie ancora sa87!
cargil non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-05-09, 13:27   #3
sa87
Reporter

L'avatar di sa87

Localitą: tra como e milano
Predefinito

Cavolo, durissima anche per te, grazie anche per avere scritto la tua testimonianza.
sa87 non č connesso   Rispondi citando
Rispondi

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:52.