|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
26-05-09, 23:27 | #1 |
Occasionale
|
Salve a tutti
Salve,
mi chiamo Riccardo, ho 38 anni e ho la rcu da 8 anni. Convivo con questa rogna tra alti e bassi (ultimamente più bassi che alti) e cerco di fare una vita normale, anche se ciò alla fine non è possibile. Al momento sono in recidiva e mi nutro di 4 Asacol al giorno più un Clipper per via rettale. Ho trovato per caso questo forum e ho pensato di iscrivermi per condividere con qualcuno questo tipo di tematiche. Non sono avvezzo a parlare di queste cose ma magari quì riuscirò a farlo. Pace e bene a tutti. riccardo |
27-05-09, 15:53 | #2 |
Reporter
|
Bentrovato, sono certo che ti troverai bene. Perché exautarchico?
|
29-05-09, 10:46 | #3 |
Socio ◊◊◊◊
|
Ciao Riccardo!
Un benevenuto anche da parte mia! Sono sicura che in questo forum ti troverai bene e riuscirai a condividere la tua malattia e soprattutto le tue sensazioni nel convivere con essa. Parlaci un pò di te se ti va, cosa fai nella vita? Torna a trovarci presto un caro saluto. |
|
|