![]() |
|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ciao a tutti!
Come state? Scusate la lunga assenza ma le ultime analisi le ho ritirate sono mercoledì, perchè mi hanno dovuto rifare il prelievo due volte. Comunque oggi ho fatto la visita reumatologica: c'è il sospetto di un'artrite dovuta ad infiammazione cronica dell'intestino. La reum. non ha fatto diagnosi certa tra Crohn e Rcu, ma nel frattempo mi ha dato Sulfasalazina. Gli autoanticorpi che avevo sempre positivi, lo sono tutt'ora, ma al momento sembra che non siano preoccupanti, dato che i valori sono poco sballati. Comunque dovrò tenerli sotto controllo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Tutor
|
![]()
Ciao elisa,
anche io assumo da tanto tempo Salazopyrin (la sulfasalazina), rispetto agli altri antinfiammatori intestinali (mesalazina, pentasa) è quello che teneva a bada i miei problemi articolari. Posso chiederti quali sono i valori sballati? Per esempio ves e pcr? Dopo tanti anni i problemi articolari sono ricomparsi e attualmente ho aggiunto 1 cp di Azatioprina alla cura. Un abbraccio. ____________ Nunzio |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|