|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
15-06-09, 23:23 | #1 |
Occasionale
|
Presentazione venere 522
Ciao a tutti, sono Venere 522 ho 57 anni e da 28 ho un amico fedele il mio crohn! Tanto fedele, a dire il vero, neanche un pò; visto che è stato aggressivo, severo complicato (plurioperato e plurirecidivo) ma io in fondo gli voglio bene. Dopo tutto ciò, ha deciso di regalarmi 18 anni di benessere. Sempre super controllata ma... che goduria e ora è tornato a trovarmi.
Che piacere rivederlo, risentirlo, ma vincerò senz'altro vincerò. Un caro e cordiale saluto per tutti Venere 522 alle prossime. |
16-06-09, 10:01 | #2 |
Socio ◊◊◊◊
|
Ciao Venere ti faccio un grosso benvenuto!
Il tuo messaggio mi ha colpito moltissimo perchè si denota che sei una persona che ha combattuto molto ma che in fondo ha imparato a convivere con la malattia. La tua positività nell'affrontare il futuro penso ci rende tutti molto più sereni nella speranza che un giorno tutti possiamo parlare della nostra malattia come lo fai tu. Parlaci un pò di te se vuoi, che cure stai facendo attualmente? Cosa fai nella vita? Un carissimo saluto e a presto. Alice |
|
|