|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
26-03-06, 19:10 | #11 |
Socio ◊◊◊
|
ciao Eleonora, benvenuta. Ti chiami come una delle mie due bambine.
Non preoccupartti troppo per la gravidanza, vedrai che quando meno te lo aspetti arriva. Io avevo il mdc già da un po' di anni prima di avere le bimbe, e tutto è andato bene, non ci pesavo e sono arrivate. un bacione |
26-03-06, 23:29 | #12 | |
Amministratore
|
Citazione:
Ci sono poi delle persone (uomini o donne) che nel corso della vita non sentono il bisogno di diventare genitori. Una malattia come il crohn inoltre richiede molti anni di "elaborazione" prima di trovare un buon rapporto di convivenza e spesso le energie che si spendono possono indurci ad evitare impegni troppo gravosi come quello di diventare genitori. Il tempo sarà il tuo migliore consigliere.
29-03-06, 19:26 | #13 |
Occasionale
|
grazie veramente di cuore x le vostre risposte!siete veramente un gruppo straordinario!la paura di avere un altro figlio non mi molla e sinceramente sto pensando all adozione x mesarebbe veramente meraviglioso purtroppo mio marito non ne è convinto!la cosa che in questo periodo mi scoccia di più è che il mio peso era andato giu quando stavo male perche riuscivo a mangiare pochissimo ma adesso va sempre più su!sono arrivata a 70 chili e sono arrabbiata ma non riesco a dimagrire!una cosa che vorrei tanto sapere è se si stanno facendo delle ricerche scientifiche su questo morbo!se ne sapete qualcosa fatemi sapere vi mando un grosso bacio e mi scuso se non posso rispondervi subito dato che uso un pc non mio
|
30-03-06, 13:26 | #14 |
Socio Top Poster
|
Si stanno facendo delle ricerche scientifiche, e stanno creando farmaci sempre + efficaci in grado di permettere ai malati di crohn una qualità di vita sempre migliore, ma il percorso per arrivare ad una cura risolutiva è ancora molto lungo.......
|
|
|