![]() |
|
Alimentazione Tutto ciò che riguarda la nostra alimentazione. Anche i peccati di gola. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Reporter
|
![]()
Sabato e domenica, dopo quasi un mese di dieta, due gelati e pizza alla diavola. Me li stavo sognando di notte... Ovviamente poi la pancina ha protestato, anche se devo dire mi aspettavo di peggio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Tutor
|
![]()
Ragazzi, in Spagna sto mangiando di tutto: paella, tapas, pesce di tutti i tipi, pinchos, crema catalana a go go e mi sono concesso pure una sangria e una copa de cervesa... speriamo in bene per il pancino poi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Reporter
|
![]()
Brioches con nutella, con marmellata alla fragola e anche all'albicocca. Leggero...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Reporter
|
![]()
Ieri con mio figlio abbiamo cucinato dei tarallucci dolci ricoperti di zucchero di canna. Io credo di essermene mangiata una teglia intera tutta da sola...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Reporter
|
![]()
Oggi tre brioches alla marmellata di albicocche, biscotti integrali alla crusca...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Occasionale
|
![]()
Ciao, io oggi (e la giornata non è ancora finita!) mi sono concessa una leccornia: baguette a fette con nutella leggermente abbrustolite in padella.
Non evado spesso dal regime alimentare, ma almeno una volta al mese, in corrispondenza dell'arrivo delle mestruazioni, sento la necessità di farlo. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Tutor
|
![]()
Una settimana intera di trasgressione alimentare, ad Ibiza, sotto tutti i punti di vista, ma la cosa più strana è che sono stata sempre beneeeeeeee!
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Quanti sono i malati di Crohn nel mondo? | Posta in Arrivo | 3 | 03-11-06 15:15 |