Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai gią fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 26-08-09, 21:32   #1
franceskita
Occasionale
 
L'avatar di franceskita
 
Data registrazione: 26-08-09
Messaggi: 20
Predefinito permesso?

Toc toc... è permesso? Ciao a tutti, sono Francesca, mi é stato diagnosticato il Crohn nel 1993, anche se in seguito ho verificato che i sintomi li avevo già dal 1990 mentre ero incinta della mia seconda figlia. Nel 1995 ho subito la resezione ileale; dopo un anno si ricominciava con gli episodi acuti. Ora tra dilatazioni e terapia immunosoppressiva direi che le cose non procedono male, infatti sto tenendo lontano il secondo intervento dal 2003 a speriamo mai.
franceskita non č connesso  
Vecchio 26-08-09, 21:52   #2
Cabo83
*******
 
L'avatar di Cabo83
 
Data registrazione: 04-11-07
Localitą: Bologna
Messaggi: 450
Predefinito

Ciao, Francesca, benvenuta.
Beh, speriamo proprio che le medicine da sole riescano a farti star bene, senza ulteriori interventi chirurgici.

Spero ti troverai bene nel Forum. Quando vorrai confrontarti con persone che hanno disturbi simili ai tuoi, siamo qui.
Se ti va, puoi raccontarci un po' di te, dei tuoi interessi.
Un saluto e a presto.
Cabo83 non č connesso  
Vecchio 27-08-09, 20:55   #3
frą84
Reporter
 
L'avatar di frą84
 
Data registrazione: 30-07-07
Localitą: Liguria
Messaggi: 160
Predefinito

Ciao Francesca,
benvenuta...
visto che sei della provincia di Imperia raccontaci, se ti và, dove sei in cura, come stai e come è stato il decorso della tua malattia.
A presto, un abbraccio
Francesca
frą84 non č connesso  
Vecchio 27-08-09, 21:57   #4
franceskita
Occasionale
 
L'avatar di franceskita
 
Data registrazione: 26-08-09
Messaggi: 20
Predefinito

Ciao, sono in cura all'ospedale di Sanremo dal 1994, prima di fare l'intervento sono stata anche a Londra da quello che si dice un luminare e, visto che mi ha dato gli stessi esiti dei medici di Sanremo, ho deciso, per vari motivi, di farmi operare dove già mi conoscevano bene e, quindi, Sanremo. Devo dire che in questo ospedale oltre a sentirmi ben curata mi sento come se facessi parte di una famiglia e, credo, che questo sia anche molto utile per l'andamento della malattia.
franceskita non č connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:40.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.