Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-09-09, 13:16   #1
piccola ely
Occasionale

Predefinito Mi presento

Ciao a tutti, mi hanno scoperto il Crohn dopo 2 anni di sofferenza alle molinette di torino; avevo 19 anni e la mia vita da quel giorno è cambiata non solo in peggio, perchè grazie a questa malattia ho capito tante cose e tante "persone". Ora però sto decisamente meglio da 5 anni, cioè dopo le 2 operazioni subite in 3 mesi con relativa ileostomia ecc. Pensate che ora sono mamma di una splendida e sana bimba di quasi 3 anni in barba a ciò che mi consigliavano i medici. Volere è potere, a presto, piccola ely.
piccola ely non è connesso  
Vecchio 23-09-09, 16:31   #2
frà84
Reporter

L'avatar di frà84

Predefinito

Ciao,
ecco finalmente una bella presentazione positiva!
E' incoraggiante leggerti!

Spero potrai parlarci più approfonditamente di te e della tua esperienza con la malattia e la gravidanza portata a buon termine sfidando tutti i pareri dei medici.

Poi raccontaci un po' dei tuoi hobbies della tua vita insomma, siamo lieti di accoglierti nel nostro gruppo,siamo un po' acciaccatelli ma abbiamo tutti un GRANDE cuore!

A presto.

Francesca
frà84 non è connesso  
Vecchio 23-09-09, 19:10   #3
nunù65
Tutor

L'avatar di nunù65

Predefinito

Benvenuta piccola ely.
Che forza!!
Sei un esempio positivo di come si può convivere con le nostre malattie
anche dopo due operazioni subite.
Che terapia assumi attualmente?
Se ti va puoi raccontarci un pò di te. Di dove sei, cosa fai nella vita, oltre alla mamma, hobby, ecc.

Un abbraccio e ancora benvenuta.

Nunzio
nunù65 non è connesso  
Vecchio 23-09-09, 21:29   #4
lety1679
Reporter

L'avatar di lety1679

Predefinito

Cara ely benvenuta anche da parte mia!

Come te anche io sono mamma. Non ho subito alcun intervento e di certo non sono stata coraggiosa quanto te, ma credo di poter intuire il tuo orgoglio nell'essere riuscita in una impresa simile.

Torna a trovarci, come ha detto Frà siamo felici di averti nel forum.

Un abbraccio!
Lety
lety1679 non è connesso  
Vecchio 07-10-09, 12:09   #5
piccola ely
Occasionale

Predefinito

Grazie, mi avete commosso perchè, nel leggervi, mi sono venute in mente quei brutti periodi.
Io spero che voi non stiate soffrendo in questo momento della vostra vita di quei dolori pazzeschi, anche se lo so è tutto dietro l'angolo, dobbiamo pensare positivo ci dicono, io non lo penso proprio a quell'essere spregevole, per non dargli soddisfazione, per non tornare dallo psicologo ecc.; anzi, lo ringrazio, grazie crohn che sei arrivato tu e non un'altra malattia peggiore.
Ora sono in cura al Maggiore di Novara ma io sono di Verbania.
L'ultima volta si è presentato dopo ferragosto (sicuramente ho esagerato con il cibo), sono stati 3 giorni pesanti non tanto per me quanto per la mia bambina, mi sentiva rimettere anche dal giardino talmente era tesa e preoccupata per me, che non riuscivo a farle il bagnetto, la pappa; gli mancavo e io mi sentivo in colpa mi chiedevo dove avevo sbagliato cosa avevo mangiato.
Poi è tornato il sereno e, i pensieri negativi, sono andati via insieme ai dolori.
Sembro forte ma non lo sono, ho paura perchè sono 5 anni che prendo la azatioprina e non leggo più il bugiardino se no non prendo sonno per 3 giorni, ho paura della nuova influenza e se sto bene e cerco di essere positiva con il sorriso stampato in faccia, è solo per Noemi la mia bimba.
Vi saluto nuovi amici scusate lo sfogo, appena riesco mi collego.

piccola ely
piccola ely non è connesso  
Discussione chiusa

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:59.