|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
25-10-09, 12:42 | #1 |
Occasionale
|
Mi presento: rcu da 20 anni
Ciao, sono una new entri ho 45 anzi quasi 46 anni e la mia amica rcu è con me da 20. Sono solo un pò giù perchè dal retto si è spostata verso l'alto (colonscopia fatta il 15.9 - tutto ok solo retto lievemente infiammato) ed ora 40 mg di medrol spero tanto che mi aiutino a fermarla.
|
25-10-09, 22:36 | #2 |
Socio ◊◊◊◊
|
Ciao Monica e benvenuta in questo forum!
Sono sicura che ti troverai bene con noi e soprattutto troverai moltissime argomentazioni che magari potranno esserti di ulteriore aiuto per convivere con la malattia. Se vuoi in questa sessione puoi parlarci un pò di te, cosa fai nella vita, di dove sei, i tuoi hobbies. Ogni qualvolta vorrai noi saremo qui per condividere le nostre esperienze. Un caro saluto e a presto. |
27-10-09, 20:12 | #3 |
Reporter
|
Ciao, bentrovata. Sono certo che nel Club ti troverai bene, soprattutto con persone che ben ti/ci comprendono.
|
|
|