|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
22-11-09, 18:05 | #1 |
Occasionale
|
mi presento
Ciao a tutti sono marta, sono malata di rcu da un anno.
Sono nuova in questo forum, mi sono iscritta perché ho bisogno di parlare con qualcuno che mi capisca. |
22-11-09, 20:39 | #2 |
Reporter
|
Ciao marta, benvenuta.
Questo è il posto giusto per condividere i tuoi timori e i dubbi che riguardano la malattia. Parlarne con chi vive la tua stessa situazione ti aiuterà a conoscere meglio la RCU e spero che grazie a questo tu possa trovare la giusta serenità per affrontarla. Se ti fa piacere puoi raccontarci qualcosa di te, così potremo conoscerti meglio. Un grande abbraccio e a rileggerti presto!
22-11-09, 20:57 | #3 |
Tutor
|
Benvenuta anche da parte mia. Ti han diagnosticato un anno fa la malattia, soffrivi da tanto? Che cure stai facendo al momento?
Parlaci anche di te, se ti va. Un abbraccio.
23-11-09, 12:19 | #4 |
Reporter
|
Ciao, bentrovata. Sono certo che nel club ti troverai bene, soprattutto con amici che ben comprendono la nostra patologia.
|
|
|