|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
13-10-09, 15:40 | #1 |
Socio Assiduo
|
La mia rcu
Salve a tutti;
io sono quasi 3 anni che convivo con una rcu e, quello che ho notato è che, le mie ricadute, avvengono circa due volte l'anno, precisamente nei cambi di temperatura a settembre, ottobre, marzo, aprile. Per il resto, nelle fasi attive la curo con cortisone. Ciao e a presto. |
15-10-09, 00:01 | #2 |
Reporter
|
Ciao, bentrovato! Sicuramente i cambi stagionali incidono sulla rcu. Sono certo che nel club troverai tanti amici, con i quali condividere esperienze e comprensione reciproca.
|
30-11-09, 15:54 | #3 |
Socio Assiduo
|
Salve a tutti: nel bagnato ci piove, ho avuto una ricaduta rcu, mentre facevo cortisone: Urbason da 40mg, ho beccato la gastroenterite, un danno sopra danno, ora mi sento meglio, ma ho la testa in aria dovuta al cortisone, io è da 3 anni che ne soffro.
Un caro saluto a presto. |
|
|