|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
29-11-09, 22:31 | #1 |
Occasionale
|
Ciao sono leo
Ciao sono Leo,
ho 25 anni e a 22 mi hanno diagnosticato la RETTOCOLITE ULCEROSA cronica. Ho le ragadi, una fistola penso che siano delle ragadi fistolicizzate. Sono laureando in riabilitazione psichiatrica. Già da 3 anni mi curo con AZATIOPRINA. |
30-11-09, 11:29 | #2 |
Tutor
|
Benvenuto tra noi Leo.
Di dove sei? In questi tre anni hai avuto ricadute? In bocca al lupo per la laurea. Un abbraccio.
30-11-09, 13:00 | #3 |
Reporter
|
Ciao Leo, benvenuto anche da parte mia.
Immagino che questa fistola ti stia dando parecchi problemi, ti auguro che la cura con Azatioprina possa aiutarti a stare meglio. Il forum ti darà occasione di confrontare le tue esperienze con chi soffre della tua stessa malattia e come te affronta quotidianamente tutti i problemi ad essa collegati. Torna presto a trovarci, se ti fa piacere. Ti faccio anche io un grande "in bocca al lupo" per la tua laurea. Un caro saluto!
30-11-09, 14:27 | #4 |
Socio Senior
|
Ciao Leo, bentrovato. L'azatioprina dovrebbe lavorare bene contro la fistola. A proposito, però: se è effettivamente una fistola, è probabile che sia crohn piuttosto che rcu... non che cambi molto...
|
30-11-09, 15:14 | #5 |
Reporter
|
Ciao, bentrovato. Sono certo che ti troverai bene. Parlaci un po' di te, se ti va, stai già lavorando?
|
02-12-09, 22:06 | #6 |
Occasionale
|
Ciao a tutti, grazie.
Sono di Palermo e ho già lavorato 2 anni presso uno studio di Ragioneria. Dopo essere stato in scienze politiche ho preso riabilitazione psichiatrica e negli ultimi 2 mesi ho avuto dei problemi nello stare in classe per via di una fistola che mi purga pus. Allora, non ho il Crohn perchè il mio dottore, vista la presenza della fistola, mi ha fatto fare il Clisma del Tenue che ha confermato la diagnosi di rettocolite ulcerosa. Sinceramente vi dico che forse il mio unico sgarro è mangiare cioccolata e a volte patatine fritte ma il resto l'ho proprio cancellato. Mi appassiona l'antropologia, l'astronomia, l'astrologia, la scienza vedica, la psichiatria, le religioni in generale, l'esoterismo, l'archeologia, ecc...ecc.. |
|
|