Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-12-09, 18:22   #1
gregory
Occasionale

Predefinito Salve a tutti gli associati.

Mi chiamo Gregorio e se avessi saputo prima dell'esistenza di questo club sicuramente non avrei fatto tanti errori relativamente alla mia rettocolite ulcerosa diagnosticatami nel 2003. Ho 63 anni e, sicuramente, sarò il più vecchio della comitiva.
gregory non è connesso  
Vecchio 27-12-09, 15:32   #2
Aldo29
Socio Senior

L'avatar di Aldo29

Predefinito

Finalmente non sono più io il nonno del forum. Io ne ho compiuti 62 a ottobre. Benvenuto Gregorio, ti passo il bastone e il bicchiere per la dentiera.
Aldo29 non è connesso  
Vecchio 28-12-09, 14:53   #3
lety1679
Reporter

L'avatar di lety1679

Predefinito

Caro Gregorio, benvenuto anche da parte mia!

Spero tanto che qui nel forum tu possa trovare informazioni che ti aiutino a conoscere meglio la malattia. Come hai visto non siamo medici ma condividiamo la vita quotidiana e le nostre esperienze, e tutto questo a volte è più utile e rassicurante di un parere prettamente tecnico.

Ci hai detto la tua età, se ti fa piacere raccontaci qualcosa in più di te così potremo conoscerci meglio. Io intanto vorrei chiederti come stai in questo momento e quale terapia stai seguendo.

Un caro saluto e a presto!
Vecchio 29-12-09, 22:41   #4
primo1963
Reporter

L'avatar di primo1963

Predefinito

Bentrovato anche da parte mia! Sono certo che ti troverai bene.

A proposito dei tuoi "errori", puoi - per consentirci di prevenirli - anticiparci qualcosa?
primo1963 non è connesso  
Vecchio 11-01-10, 00:29   #5
gregory
Occasionale

Predefinito

Scusate il ritardo esso è dovuto alla mia difficoltà (quasi incapacità) ad usare questo arnese per cui ho bisogno dell'aiuto dei miei figli che non sono sempre presenti perché studiano fuori.
Vi ringrazio per la calorosa accoglienza. Aldo 29 credo che noi avremo molto da dirci. Mi piace il tuo umorismo. Per il passaggio di consegne aspettiamo ancora un po', prima fammi capire perché quasi tutti i soci accanto al nome avete un numero. Vuol dire qualcosa?
Ciao primo 1963 quanto prima ti racconterò la mia odissea.
Ciao lety 1679 io il colon non ce l'ho più quello che curo sono altre patologie causate dai farmaci presi quando tentavo di salvarlo.
un saluto a tutti. Alla prossima.
gregory non è connesso  
Discussione chiusa

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:23.