|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
12-01-10, 18:31 | #1 |
Occasionale
|
Ciao a tutti
Sono Fabrizio, 42 anni, anch'io ho la rettocolite.
Siamo riusciti a combattere la malattia con la chirurgia. Adesso che da 5 anni sono stato operato, mi sento meglio. Per chi deve farlo non abbiate paura. Ciao. |
12-01-10, 21:56 | #2 |
Reporter
|
Caio Fabrizio, benvenuto!
Le tue parole di certo saranno di conforto per chi non ha ancora affrontato l'intervento. sono felice di leggere che in questo momento stai meglio. Sono certa che nel forum troverai occasione di condividere con noi la tua esperienza, partecipando alle numerose discussioni. Ne frattempo se ti fa piacere puoi raccontarci qualcosa di te, ad esempio di dove sei, che lavoro svolgi, quali hobbies ti piace coltivare. Un caro saluto e a presto!
13-01-10, 15:05 | #3 |
Socio ◊◊◊◊
|
Caro Fabrizio un benvenuto anche da parte mia!
Sono sicura che nel forum ti troverai bene e troverai moltissime argomentazioni che potranno magari esserti di aiuto. La tua esperienza è molto importante e sarà di conforto e di conoscenza sicuramente per tutti noi. Un carissimo saluto e a rileggerti presto. |
13-01-10, 15:26 | #4 |
Reporter
|
Ciao Fabrizio, un bentrovato anche da parte mia.
|
|
|