![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai gią fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ciao a tutti, mi chiamo Sandra, ho 24 anni, affetta da RCU da quando ne avevo 11, quindi 13 anni.
Spero di trovare persone con cui potermi confrontare visto che è una malattia molto diffusa. Non ho mai potuto relazionarmi con nessuno che conosco che abbia questa patologia. |
![]() |
![]() |
#2 |
Socio Senior
Localitą: Piossasco (TO)
|
![]()
Ciao Sandra. Hai trovato il posto giusto per confrontarti: qui siamo tutti messi come te, chi meglio chi peggio ma tutti con queste patologie e relativi problemi.
Naviga un po' nel forum e troverai cose in cui specchiarti e che sicuramente ti faranno sentire in compagnia. Intanto parlaci un po' di te se ti va; dove vivi, cosa fai di bello etc. Intanto benvenuta nella nostra comunitą. |
![]() |
![]() |
|
|