![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ciao. Mi chiamo Giorgina.
Una settimana fa mi è stata diagnosticata la colite ulcerosa; dopo un mese di sofferenze, in quanto il medico curante era convinto che si trattasse di un virus stagionale, sono andata in ospedale ed ho avuto la diagnosi. Ora sto, prendendo le medicine. Ciao a tutti giorgina. |
![]() |
![]() |
#2 |
Tutor
|
![]()
Ciao Giorgina, benvenuta tra noi.
Da dove ci scrivi? Che medicine prendi? Ora come ti senti? Se ti va, parlaci anche di te! Sono sicura che ti troverai bene, un abbraccio.
#3 |
Reporter
|
![]()
Cara Giorgina, benvenuta anche da parte mia!
I primi tempi subito dopo la diagnosi sono quelli più difficili, non si sa bene come affrontare la malattia, cosa mangiare, come gestirsi. Io spero che qui nel forum tu possa trovare tante informazioni e argomenti che ti permettano di conoscere meglio la RCU. Se hai dubbi, domande, saremo felici di aiutarti a trovare le risposte condividendo con te le nostre esperienze. Un caro saluto, torna a trovarci presto!
#4 |
Reporter
|
![]()
Ciao, bentrovata anche da parte mia. Sono certo che ti troverai bene, soprattutto con amici che ben comprendono la nostra patologia.
|
![]() |
![]() |
|
|