Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-03-10, 23:42   #1
flannery
Occasionale

Predefinito Ciao

Ciao.
Ho Rcu da 10-12 anni.
Vengo molto di rado in visita a questo forum. Stasera va un po' così, e ho deciso di scrivervi.
flannery non è connesso  
Vecchio 04-03-10, 18:13   #2
nemesi
Utente Abituale

L'avatar di nemesi

Predefinito

Ciao flannery (come Flannery O'Connor scrttrice del '900?), benvenuta nel Forum!
10 - 12 anni di RCU non sono pochi. Sarà sicuramente utile a tutti la tua esperienza. In ogni caso qui potrai trovare persone che, come te, sono affette da malattie croniche intestinali e con le quali avrai l'occasione di condividere tantissime questioni non solo legate alla malattia, ma questo lo scoprirai navigando nel Forum.
La possibilità di condividere e confrontarsi sulle problematiche legate al male che ci affligge sicuramente ti aiuteranno a vivere meglio la malattia!
Se ti va, raccontaci un pò di te, da dove scrivi, cosa fai nella vita, come passi il tuo tempo libero.

Un caro saluto e torna a scriverci presto!
nemesi non è connesso  
Vecchio 04-03-10, 19:26   #3
flannery
Occasionale

Predefinito

Ciao.
Sì, il nome che mi sono scelto è dovuto alla O' Connor, che mi è particolarmente cara. Ti ringrazio per il benvenuto. Francamente sono un po' spaventato dal forum, ma se mi sono iscritto, è perchè ne sentivo anche il bisogno. A parte un'amica e la mia famiglia, nessuno di chi frequento sa della mia malattia. Non sono abituato, insomma, a parlarne.
flannery non è connesso  
Vecchio 04-03-10, 20:03   #4
primo1963
Reporter

L'avatar di primo1963

Predefinito

Ciao e bentrovato anche da parter mia. Condividere può voler dire "migliorare la nostra conoscenza". A leggerti spesso, sono certo che nel cub ti troverai bene.
primo1963 non è connesso  
Vecchio 04-03-10, 20:03   #5
nemesi
Utente Abituale

L'avatar di nemesi

Predefinito

Caro flannery, credo proprio che tu abbia trovato il posto giusto. Non ti devi sentire spaventato dal Forum. Anzi, i numerosi post già pubblicati possono sciogliere molti dei tuoi dubbi e se non trovi quello che cerchi, basta fare delle domande e vedrai che qualcuno ti risponderà. Certo, non siamo medici, ci limitiamo solo a raccontare le nostre esperienze e a condividerle con quanti vorranno leggerle. Come ti ho già scritto, in questo Forum parliamo anche d'altro. Quindi se un giorno ti senti un po' giù e cerchi conforto, non devi fare altro che inserire il tuo nick, la tua password e scrivere quello che senti.

A presto Flannery!
________
nemesi
nemesi non è connesso  
Discussione chiusa

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:28.